A settembre siamo volati in Belgio per suonare al Beatles Day di Mons, uno dei festival beatlesiani più importanti d’Europa!

Il 27 settembre abbiamo avuto l’onore di rappresentare l’Italia al 36° Beatles Day di Mons, in Belgio — uno dei festival dedicati ai Beatles più longevi e amati d’Europa.
L’accoglienza è stata semplicemente fantastica: un’organizzazione impeccabile, un pubblico calorosissimo e tantissimi musicisti appassionati provenienti da diversi Paesi, tutti uniti dalla stessa grande passione per la musica dei Fab Four.
Sul palco abbiamo condiviso energia ed entusiasmo con band e artisti straordinari come Clark Gilmour, The Low Beat, The ZML Band, Phil Foot Drum, Travelin’ Band, The Family, Eyeful, Evy and the Wailers e molti altri.
Il gran finale, con tutti i musicisti e gli organizzatori insieme per “Hey Jude”, è stato un momento di pura magia. E sì, non sono mancate nemmeno le ottime birre belghe 🍻 e tante nuove amicizie nate dietro le quinte! Un enorme merci agli organizzatori, a tutti i volontari e alle persone che hanno reso possibile questo evento.
Dopo Mons, i Ladders si preparano a nuove avventure europee nel 2026… ma per ora non anticipiamo troppo 😉
Seguici qui e sui nostri social per le prossime novità.
📸 Vedi qui le foto di Jean-Marc Leenders
